martedì 27 marzo 2012

Virus "sex"



Mia nonna si faceva il bagno con le mutande, va bene, il bagno era senza porta, comunque questo deve aver influito sulla mie idee sessuali, dicono sia imprinting.


I miei mesi più seducenti per l'amore e il sesso sono stati sempre i mesi freddi Gennaio e Febbraio, forse perchè la gente va in giro molto coperta? Forse perchè ho sempre trovato qualcosa di indicibilmente erotico nel lungo tempo impiegato per spogliarsi?

I mesi primaverili ed estivi li trascorrevo senza infamia e senza lode, desideri "tranquilli", il mese di agosto una "vacanza dal sesso" tranne che per una trascurabile eccezione.

Che cavolo è successo? in questo periodo sono monotematica, ecco vedo sesso dappertutto, e mi distraggo. Le amiche ti parlano di sesso, ti chiedono consigli sul sesso... e non risparmiano dettagli, e io mi sento un po' come torturata.



E' caldo, i fiori, i pollini e le api... istinti animali.


Cerco di non pensare, concentrarmi sul lavoro, domani giornata importante in Tribunale, l'avvocato che mi interroga e mi dice :"devi ricordarti questo..e questo... e questo..."


e io che penso:"Ma questo avrà una ragazza?"


Le mie amiche raccontano:



Samantha mi ha fatto fantasticare su una scrivania,

Camilla mi ha illuminato e chiesto di approfondire l'argomento kundalini,

Sam2 ha richiesto in modo palese di venire contattata da un mio amico per motivi orizzontali,

Carrie mi ha aggiornato su una storia di sesso on line con una sconosciuto,

Gina mi ha detto che non vede l'ora di uscire con l'impermeabile con niente addosso,

Claudia dice di voler praticare l'astinenza per un paio di giorni,

L'ex dice di poter confidare le sue disavventure di sesso solo a me.


Secondo me c'è in giro un Virus...


Cure, vaccini, idee? ............lol.........

5 commenti:

Kylie ha detto...

Dalle mie parti siamo prese malaccio invece...

Un abbraccio

kyra ha detto...

Kylie, stamattina con Samantha del blog no sex no city, ho sbagliato il giorno... insomma la mente vola, distrazioni a non finire..

un mega abbraccio

p.s. la primavera prima o poi arriveràè anche da te

giardigno65 ha detto...

e il vaccino c'è?

Samantha ha detto...

Tesoro oggi è giovedì..e questa volta x davvero..! Il tempo stringe, devo scappare, sai com'è le scrivanie hanno il loro fascino.. virus?? Ed allora siamo tutte infette!! E te?? Mmmmm sicura di raccontarla giusta?! ; )

kyra ha detto...

Si, Sam la racconto giusta, ma come al solito mi sono dimenticata di raccontare un PICCOLO particolare :)